Supercars Speedometers è un'app pensata per gli appassionati di automobili, che ti porta nel posto di guida delle supercar più rinomate al mondo. Eccelle nell'offrire un'esperienza ad alta fedeltà, vantando tachimetri e grafiche meticolosamente realizzati che brillano su ogni dispositivo. Gli utenti si deliziano con l'autenticità, accompagnata dai suoni realistici dei motori che simulano il brivido dell'accelerazione, amplificando la sensazione di comando di una supercar di lusso.
La versatilità della piattaforma consente il monitoraggio in tempo reale della velocità tramite GPS, così come una modalità di simulazione per un'esplorazione immersiva senza uscire dalla propria posizione. Vivi i cruscotti di una vasta gamma di veicoli illustri, tra cui l'elegante Audi R8, l'iconica Ford Mustang, l'elegante Mercedes-Benz W201 e la rivoluzionaria Tesla Model S, tra gli altri.
Alcuni vantaggi includono la possibilità di passare da MPH a km/h a seconda delle preferenze regionali, oltre a un allarme visivo e sonoro integrato che ti avverte al superamento delle velocità impostate, migliorando sia la sicurezza sia la consapevolezza. Include inoltre una pratica funzione di bussola per il supporto alla navigazione e visualizza lo stato della batteria nell'interfaccia del tachimetro scelto.
Pur replicando l'essenza dei tachimetri originali delle supercar, è importante notare che questi sono modelli e non riflettono esattamente i design dei produttori automobilistici. Gli emblemi delle case automobilistiche sono utilizzati esclusivamente per indicare l'ispirazione dietro ogni tachimetro, garantendo familiarità all'utente.
Se hai suggerimenti per una nuova aggiunta di tachimetri, gli sviluppatori accolgono le tue proposte. Approfitta della possibilità di esplorare il mondo ad alta ottaneria di Supercars Speedometers e lasciati sedurre dall'eleganza digitale della strumentazione delle supercar.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 5.0 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Supercars Speedometers. Scrivi tu il primo commento! Commento